*Il mio ordine non è conforme o il mio prodotto ha un difetto*

Il mio specchio è danneggiato!

 

Al momento della preparazione degli specchi lasciamo una sottile pellicola sul prodotto per proteggerlo.

La protezione va rimossa per ottenere la resa a specchio.

 


 

Ho ricevuto solo una parte del mio sticker !

 

Gli stickers con diversi elementi, vengono fabbricati su un unico rullo.

Consigliamo quindi di srotolare lo sticker interamente per verificare la presenza di tutti gli elementi.

Dopo la verifica, se alcuni elementi dovessero risultare mancanti, riferisciti al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

Mancano dei particolari sul mio sticker!

 

Può capitare che l'assenza di alcuni particolari ci sfugga durante il processo di fabbricazione.

Se è il caso, riferisciti al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

Il mio sticker non è del colore giusto!

 

Se pensi di non aver ricevuto il colore giusto dello sticker, consigliamo di verificare attentamente il modulo d’ordine convalidato e, se necessario, di riferirsi al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

Il mio sticker non ha le dimensioni giuste!

 

Se hai ordinato un kit di sticker, le misure indicate corrispondono alla misura dell’intera tavola e non di un elemento solo del kit.

Consigliamo di verificare attentamente il modulo d’ordine convalidato e, se necessario, di riferirsi al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

Mi manca un articolo!

 

Quando vengono ordinati due sticker dello stesso colore succede spesso che si trovino sullo stesso rullo.

Consigliamo quindi di srotolare lo sticker interamente per verificare la presenza di tutti gli elementi.

In caso di stickers diversi, consigliamo di verificare attentamente il contenuto del collo e di srotolare interamente tutti gli articoli per verificare tutto il contenuto del cartone.

Può darsi anche, per i piccoli oggetti, che questi siano rimasti in fondo al cartone.

Dopo la verifica, se alcuni elementi dovessero risultare mancanti, riferisciti al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

I miei prodotti sono stati danneggiati!

 

Se il cartone è intatto o leggermente danneggiato ma che il contenuto è danneggiato, dopo la verifica, riferisciti al modulo sottostante per seguire la procedura.

 


 

I miei quadri trittici non hanno pastigliette sul verso!

 

Per tutti i quadri in diverse parti, non vengono applicate pastigliette biadesive perché esistono vari modi di installarli a seconda dei gusti di ognuno.

Proponiamo alla vendita sul sito del biadesivo per fissare quadri e specchi in modo semplice su vari supporti.

  


 

Il mio sticker non ha il fondo che avevo chiesto!

 

Gli sticker non hanno fondo.

In realtà, rimane sulla tua parete solo il motivo.

Il fondo è il tuo supporto.

Proponiamo sul sito di SIMULARE il fondo del tuo sticker per darti una prima visione del risultato finale.

 


 

Perché il mio sticker comporta una pellicola trasparente!

 

Si tratta di un transfert che permette di trasferire lo sticker sulla parete ; la pellicola trasparente va rimossa dopo aver applicato lo sticker per lasciare solamente sul supporto lo sticker. (Vedi i nostri consigli di posa)

 


 

Per ogni reclamo compila questo modulo e prepara delle foto dei prodotti per permetterci di visualizzare il problema e così risolverlo al meglio.

Per i problemi di misura, allega una foto dello sticker con un metro accanto per visualizzare la misura reale.

*Il mio ordine non è conforme o il mio prodotto ha un difetto*

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Inserire le mie foto : *
Messaggio: compila attentamente riferimenti articoli, misura, colore, quantità, orientamento … : *


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